Quadri in Resina

Nei miei quadri in resina ci sono le mie domande e le risposte che mi sono dato, ed ogni volta che credo di aver capito, capisco solo che sono davanti ad un’altra domanda. 

Non so cosa mi spinge, ma non riesco a trattenere questo racconto dei miei pensieri attraverso i miei gesti. 

È attraverso le mie opere che cerco di spiegarmi le ragioni per cui sono qui: credo solo che siamo energia e ad essa ci ricongiungeremo dopo il nostro transito terrestre. 

Penso di appartenere ad una civiltà di passaggio nell’Universo, molto giovane e dalla breve vita in questa dimensione spazio temporale. 

Confido e spero sempre in una trasformazione più nobile della razza umana: la mia via d’uscita è il tentativo di esprimermi e di comunicare il mio disagio, i miei pensieri, le mie paure e le gioie attraverso i miei quadri. Essi possono essere considerati contemporanei, ma sono fortemente contaminati dalle antiche civiltà dalle quali sono affascinato. 

Vorrei dedicare un omaggio a colui che scrisse: “Possono passare molte generazioni, ma poi le nostre macchine saranno guidate da un’energia ottenibile da ogni punto dell’universo” Tesla 1891.

Se vuoi visionare tutte le mie opere visita il mio sito personale: GiuseppePortella.it

Pavimenti in Resina PuntoZero di Giuseppe Portella -  Novate Milanese, Milano  -  P.IVA 04367690965 -  privacy & cookie policy