Pavimenti in Resina Artistici

I pavimenti in resina artistici decorati di PuntoZero hanno uno stile unico frutto di anni di sperimentazione e di ricerca creativa.

La lunga esperienza e la qualità dell’opera, completano il mix che fa di questi pavimenti in resina opere uniche e irripetibili.

Interamente eseguiti a mano, nascono come pavimenti e si trasformano in “quadri su cui camminare”.

Tutti i pavimenti artistici decorati di PuntoZero grazie alla qualità di materiali impiegati e al tipo di realizzazione (sempre autolivellante) garantiscono una qualità nel tempo e una personalizzazione ricercata sempre e comunque.

Rispetto ai pavimenti in resina spatolati, gli autolivellanti hanno una superficie più resistente al calpestio e dal punto vista meccanico, sono totalmente impermeabili ma non adatti agli esterni.

Inoltre sono facilmente rinnovabili mediante eventuali laccature successive.

I pavimenti artistici in resina, pertanto, non sono soltanto una scelta diversa rispetto ai pavimenti tradizionali, sono anche la tua idea di casai tuoi colori, le tue sfumature.

Ed è proprio in questo senso che ho concentrato la mia attenzione, per offrire un pavimento artistico in resina, unico ogni volta.

Inoltre, è possibile impreziosire ulteriormente la gamma dei pavimenti decorati in resina grazie all'utilizzo della uminescenza (ved. Resina Luminescente).

Per approfondire:

Pavimenti in Resina PuntoZero di Giuseppe Portella -  Novate Milanese, Milano  -  P.IVA 04367690965 -  privacy & cookie policy