Pavimenti in resina artistici
I pavimenti in resina artistici / decorati di PuntoZero hanno uno stile unico frutto di un ventennio di sperimentazione e di ricerca creativa. La lunga esperienza e cura per la qualità dell’opera, completano il mix che fa di questi pavimenti in resina opere uniche e irripetibili, ma soprattutto accessibili.
Interamente eseguiti a mano, nascono come pavimenti e si trasformano in “quadri su cui camminare”.
Pavimenti in resina artistici di qualità
Tutti i pavimenti artistici / decorati di PuntoZero grazie alla qualità dei materiali impiegati e al tipo di realizzazione garantiscono una qualità nel tempo e una personalizzazione ricercata sempre e comunque.
Le resine epossidiche autolivellanti lucide, rispetto ai pavimenti in resina spatolati o in micro cemento, hanno una superficie più resistente al calpestio dal punto vista meccanico, sono totalmente impermeabili (ma non adatte agli esterni).
Inoltre sono facilmente rinnovabili mediante eventuali laccature successive.

I pavimenti artistici in resina, pertanto, non sono soltanto una scelta diversa rispetto ai pavimenti tradizionali, sono anche la tua idea di casa, i tuoi colori, le tue sfumature che studierò ogni volta insieme a chi desidera questo pavimento in resina.
Ed è proprio in questo senso che ho concentrato la mia attenzione: offrire un pavimento artistico in resina, unico ogni volta, firmato e proposto al giusto costo.
Inoltre, è possibile impreziosire ulteriormente la gamma dei pavimenti decorati in resina grazie all’utilizzo della luminescenza. (Pavimenti in resina luminescente).