Pavimenti in resina artistici

Pavimenti in resina artistici

I pavimenti in resina artistici / decorati di PuntoZero hanno uno stile unico frutto di un ventennio di sperimentazione e di ricerca creativa. La lunga esperienza e cura per la qualità dell’opera, completano il mix che fa di questi pavimenti in resina opere uniche e irripetibili, ma soprattutto accessibili.

Interamente eseguiti a mano, nascono come pavimenti e si trasformano in “quadri su cui camminare”.

Pavimenti in resina artistici di qualità

Tutti i pavimenti artistici / decorati di PuntoZero grazie alla qualità dei materiali impiegati e al tipo di realizzazione garantiscono una qualità nel tempo e una personalizzazione ricercata sempre e comunque.

Le resine epossidiche autolivellanti lucide, rispetto ai pavimenti in resina spatolati o in micro cemento, hanno una superficie più resistente al calpestio dal punto vista meccanico, sono totalmente impermeabili (ma non adatte agli esterni).

Inoltre sono facilmente rinnovabili mediante eventuali laccature successive.

Pavimenti in resina artistici

I pavimenti artistici in resina, pertanto, non sono soltanto una scelta diversa rispetto ai pavimenti tradizionali, sono anche la tua idea di casa, i tuoi colori, le tue sfumature che studierò ogni volta insieme a chi desidera questo pavimento in resina.

Ed è proprio in questo senso che ho concentrato la mia attenzione: offrire un pavimento artistico in resina, unico ogni volta, firmato e proposto al giusto costo.

Inoltre, è possibile impreziosire ulteriormente la gamma dei pavimenti decorati in resina grazie all’utilizzo della luminescenza. (Pavimenti in resina luminescente).

Pavimenti in resina artistici immagini

Scopri di più sui miei lavori

Alcune informazioni utili

Per qualsiasi informazione o dubbio, chiamami senza impegno per parlarmi del tuo progetto. Non pensare che sia inaccessibile.

CHIAMAMI ORA
CONTATTAMI

PUNTOZERO

Pavimenti in resina luminescente

scopri di più

PUNTOZERO

Bagni in resina epossidica

SCOPRI DI PIù